[Retilombarde] incontro retilombarde 28 gen 2014

Massimo Del Signore MDelsignore a comune.melzo.mi.it
Mar 28 Gen 2014 07:41:16 CET

carissimo Gianni,

purtroppo nè io né Fabio Pessina siamo riusciti a liberarci dalle incombenze locali per essere con voi questa mattina nè siamo riusciti a farci rappresentare dai rispettivi colleghi.

Confidiamo naturalmente nella tua e vostra azione e grazie in anticipo per i successivi riscontri e per le indicazioni circa il contributo che potremo maggiormente dare alla rete nell'immediato futuro.

buon incontro e a presto!
massimo

Massimo Del Signore
Assessore Attività Educative, Cultura e Partecipazione
Comune di Melzo (Mi)
tel. 366/6755490 - e-mail: mdelsignore a comune.melzo.mi.it<mailto:mdelsignore a comune.melzo.mi.it>

[Retilombarde] Convocazione incontro reti bibliotecarie lombarde - martedì 28 gennaio 2014
gianni stefanini gianni.stefanini a csbno.net <mailto:retilombarde%40liste.csbno.net?Subject=Re%3A%20%5BRetilombarde%5D%20%3D%3Fiso-8859-15%3Fq%3FConvocazione_incontro_reti_bibliot%3F%3D%0A%20%3D%3Fiso-8859-15%3Fq%3Fecarie_lombarde_-_marted%3DEC_28_gennaio_2014%3F%3D&In-Reply-To=%3C52DC5A10.6030400%40csbno.net%3E>
Lun 20 Gen 2014 00:04:48 CET

 *   Prossimo messaggio: [Retilombarde] Convocazione incontro reti bibliotecarie lombarde - martedì 28 gennaio 2014 <http://liste.csbno.net/pipermail/retilombarde/2014-January/000068.html>
 *   Messaggi ordinati per: [ Data ]<http://liste.csbno.net/pipermail/retilombarde/2014-January/date.html#67> [ Thread ]<http://liste.csbno.net/pipermail/retilombarde/2014-January/thread.html#67> [ Oggetto ]<http://liste.csbno.net/pipermail/retilombarde/2014-January/subject.html#67> [ Autore ]<http://liste.csbno.net/pipermail/retilombarde/2014-January/author.html#67>

________________________________

Gentili colleghi,
come preannunciato nel messaggio del 27 dicembre scorso confermiamo
l'incontro di tutte le reti bibliotecarie lombarde per

*MARTEDI' 28 GENNAIO 2014*
dalle 10,00 alle 13,00
presso la Società Umanitaria (g.c.)
Milano via San Barnaba, 48
Sala Bauer piano terreno

L'incontro avrà l'obiettivo di valutare l'esito dell'incontro con
l'Assessore Regionale Cristina Cappellini e di definire eventuali
possibili azioni comuni per la tutela e la salvaguardia delle reti
bibliotecarie lombarde.
L'invito è rivolto sia ai coordinatori delle reti che ai Presidenti /
Amministratori.

Rinnoviamo l'invito a coloro che sono intervenuti lo scorso 16 dicembre
ad inviare sulla lista una breve sintesi del loro intervento in modo da
costruire un verbale partecipato.

Vi preghiamo di voler confermare la vostra partecipazione.

Cordiali saluti.

Alessandro Agustoni
Pieraldo Lietti
Gianni Stefanini

Il contenuto del messaggio e di ogni suo allegato è da ritenersi riservato e confidenziale ed è indirizzato esclusivamente al destinatario. Qualora abbiate ricevuto il presente messaggio senza esserne gli effettivi destinatari siete tenuti a non divulgarlo, diffonderlo o riprodurlo in alcun modo, a darcene comunicazione all'indirizzo spaziocitta a comune.melzo.mi.it e a cancellare il messaggio originale dal Vostro sistema di posta elettronica. Grazie.