[Retilombarde] Convocazione incontro reti bibliotecarie lombarde - martedý 28 gennaio 2014

Agustoni Alessandro a.agustoni a sbv.mi.it
Lun 20 Gen 2014 10:14:39 CET

Ciao a tutti

Confermo la presenta del Vimercatese (di sicuro la mia come
coordinatore, probabilmente anche il presidente)

Scusandomi per il ritardo, entro oggi pomeriggio, mandero' in lista il
mio intervento dell'incontro in Regione del 16 DICEMBRE, utile per la
composizione del verbale di quell'incontro.

E' importante che ogni Sistema mandi in forma scritta il proprio
intervento in modo tale che il 28/1 possiamo disporre di un resoconto
formale dell'incontro  di Dicembre.

A presto

Alessandro