[Resp-csbno] COMMISSIONE TECNICA , 28/10/2017 - Sintesi incontro e odg responsabili

Fortunio Giulio giulio.fortunio a comune.cinisello-balsamo.mi.it
Mer 25 Ott 2017 15:49:49 CEST

Non condivido e non sottoscrivo l'ordine del giorno, cordiali saluti

Giulio Fortunio

Titolare posizione organizzativa, Centro Il Pertini

Piazza Confalonieri, 3 - 20092 Cinisello Balsamo

Uff. 02.66023.543 - Mob. 320 4329 409

www.ilpertini.it

https://www.facebook.com/Biblioteca-Civica-Cinisello-Balsamo-327692480595969/