[Resp-csbno] COMMISSIONE TECNICA , 28/10/2017 - Sintesi incontro e odg responsabili

Ganassin Fabio fabio.ganassin a comune.bollate.mi.it
Mer 25 Ott 2017 15:06:10 CEST

Non condivido e non sottoscrivo.

Fabio Ganassin

Responsabile Cultura e Biblioteche

Comune di Bollate

Piazza Aldo Moro, 1 - 20021 Bollate (MI)

tel. 02 350.05.502 - 329.750.4332