[Resp-csbno] COMMISSIONE TECNICA , 28/10/2017 - Sintesi incontro e odg responsabili

gianni.stefanini a csbno.net gianni.stefanini a csbno.net
Mer 25 Ott 2017 15:01:11 CEST

Caro Giancarlo,
una precisazione: la relazione sulla situazione di bilancio del secondo quadrimestre 2017 riporta, compresa la relazione, l'indicazione della valutazione del risultato raggiungibile per la campagna +teca a 60.000 euro. Non significa che abbiamo cambiato l'obiettivo, non potremmo nemmeno. L'obiettivo è fissato in maniera indelebile dall'assemblea con il bilancio di previsione a 8.000 tessere pari a 80.000 euro. La relazione di bilancio 2° quadrimestre dice solo come probabilmente si chiuderà la campagna, ovviamente sempre che vi siano azioni adeguate di sostegno.
Noi non fissiamo gli obiettivi, cerchiamo di raggiungerli e quando non lo facciamo cerchiamo di capirne il perchè, che in questo caso mi sembra chiarissimo.
Buon lavoro.
Gianni

Gianni Stefanini | CSBNO

Direttore Generale
Via Valassina, 1 - 20037 Paderno Dugnano (MI)
telefono: +39 348 2320482 | email: gianni.stefanini a csbno.net | skype: giannistefanini

Sostieni la tua biblioteca: sottoscrivi la tessera +TECA