[Resp-csbno] COMMISSIONE TECNICA , 28/10/2017 - Sintesi incontro e odg responsabili

mario.domina a csbno.net mario.domina a csbno.net
Mer 25 Ott 2017 14:31:02 CEST

Condivido e sottoscrivo per conto della biblioteca di Rescaldina

Mario Domina

Da: "maura beretta" <maura.beretta a csbno.net>
A: "Lista Responsabili CSBNO" <resp-csbno a liste.csbno.net>
Cc: "laura castellino" <laura.castellino a comune.cinisello-balsamo>, "Fabiano Raiti" <fabiano.raiti a csbno.net>, "giorgia beccherle" <giorgia.beccherle a csbno.net>, "elisa falci" <elisa.falci a comune.cesate.mi.it>, "giulia marazzini" <giulia.marazzini a comune.parabiago.mi.it>, "attilia isella" <attilia.isella a csbno.net>, "Giorgia Bighini" <giorgia.bighini a csbno.net>, "Paola Barzagli" <paola.barzagli a csbno.net>
Inviato: Mercoledì, 25 ottobre 2017 13:44:03
Oggetto: [Resp-csbno] COMMISSIONE TECNICA , 28/10/2017 - Sintesi incontro e odg responsabili

Gentili colleghi,
come stabilito a conclusione della commissione tecnica di ieri 24 ottobre, in allegato si trasmette:

1) la sintesi dell'incontro con le differenti posizini espresse;
2) L'odg redatto, a nome dei responsabili presenti, da Roberto Mauri (responsabile della biblioteca di Senago) che dovrà essere sottoscritto se condiviso. Per chi è intervenuto a nome dei propri responsabili si ricorda che la firma deve essere apposta dal proprio responsabile.

Vi ricordo che l'Assemblea consortile si terrà nel pomeriggio dalle ore 17.30, e nonostante il poco tempo, se possibile prega di inviare la vostra adesione all'odg.

La composizione della commissione tecnica é regolamentata dall'art. 23 del nuovo statuto che trovate alla pagina
http://www.csbno.net/ir3.html del nostro sito.

Rimanendo a disposizione, auguro buon pomeriggio

maura

--
--
maura beretta

Sostieni la tua biblioteca donando 10 euro!
Sottoscrivi adesso la tessera sostenitore +TECA