[Resp-csbno] [Csbno] prenotazioni in antemprima

loredana.tenisci a csbno.net loredana.tenisci a csbno.net
Lun 16 Ott 2017 16:10:09 CEST

Anch’io concordo le risposte dei colleghi e colleghe che hanno messo per iscritto il disappunto della scelta fatta di dare in anteprima di 15gg le novità ai sostenitori + TECA , capisco anche le risposte di Gianni e dei suoi collaboratori.

Mi dispiace che la discussione che si è aperta ha preso a mio parere una strada di chiusura e non di vero confronto, il motivo ricorrente nelle mail di risposta sottolineano il: coinvolgimento, fare gruppo, condividere e il credere nei progetti etc…, sicuramente le difficoltà di fare “gruppo” con tante realtà non è cosa facile, ma è da qui che bisognerebbe partire per una vera condivisione, attraverso anche la partecipazione di chi lavora fortunatamente in una posizione vicina al pubblico.

Per esempio:

1) un gruppo periodico CT formato da: Responsabili, bibliotecari (sezione adulti, ragazzi, spazi ludici, multimediale) , referenti alla cultura.

2) calendarizzare gli incontri.

Ciao a tutti e buon lavoro.

Loredana Tenisci

Biblioteca Comunale