[Resp-csbno] Fwd: questionario su biblioteche e uffici cultura

luciano.rizzello a csbno.net luciano.rizzello a csbno.net
Gio 7 Ago 2014 17:25:15 CEST

ringrazio i colleghi di:
bollate, cerro, cesate, cinisello, cormano, cornaredo, cusano,
lainate, legnano, paderno, pregnana, rescaldina, s. vittore e villa
cortese per aver risposto alla mia richiesta di compilare il
questionario; molti dei colleghi che lo hanno fatto mi hanno anche
chiesto di ricevere il risultato dell'indagine, quindi lo invio molto
volentieri sulla lista perchè potrebbe essere interessante anche per
gli altri.
il file va stampato in A3 in orizzontale.
ciao e buone vacanze a chi non c'è ancora andato.

luciano rizzello

----- Messaggio inoltrato da luciano.rizzello a csbno.net -----
     Data: Fri, 13 Jun 2014 13:21:36 +0200
       Da: luciano.rizzello a csbno.net
Rispondi-A:luciano.rizzello a csbno.net
  Oggetto: [Resp-csbno] questionario su biblioteche e uffici cultura
        A: lista responsabili <Resp-csbno a liste.csbno.net>

cari colleghi,
l’assessore alla cultura mi ha chiesto di svolgere una piccola
indagine sulla consistenza del personale delle biblioteche e uffici
cultura dei comuni aderenti al consorzio. in allegato trovate un breve
questionario che vi chiedo cortesemente di compilare ed inviarmi
rispondendo a questa mail. i file sono in versione doc e pdf,
utilizzate quello che preferite. ringrazio fin d’ora per la
collaborazione. Chi fosse interessato a ricevere il risultato
dell’indagine, me lo faccia sapere.

luciano rizzello
biblioteca di settimo
02.3285130