[Resp-csbno] Raccolta firme contro i tagli della Provincia ai Sistemi bibliotecari.

Fortunio Giulio giulio.fortunio a comune.cinisello-balsamo.mi.it
Lun 14 Apr 2014 12:33:29 CEST

Abbiamo iniziato, d'intesa con il Csbno e il Comune di Sesto San Giovanni, a raccogliere le firme al Pertini (piano terra) su carta;  possibile firmare on line su http://www.comune.cinisello-balsamo.mi.it/spip.php?article17314 Qui trovate anche il testo dell'appello.

Sul sito abbiamo inserito anche video http://www.comune.cinisello-balsamo.mi.it/spip.php?article17310

Lo diffondiamo oggi anche su twitter e facebook.

In settimana esponiamo manifesti e locandine.

Giulio Fortunio

Funzionario Centro il Pertini

Piazza Confalonieri, 3 - 20092 Cinisello Balsamo

Uff. 02.66023.543

Mob. 320 4329 409

giulio.fortunio a comune.cinisello-balsamo.mi.it

www.ilpertini.it