[Resp-csbno] R: Commissione Tecnica mercoledì 10 ottobre 2012 - conferma luogo

Fortunio Giulio giulio.fortunio a comune.cinisello-balsamo.mi.it
Gio 4 Ott 2012 08:32:56 CEST

Verrò

Cordiali saluti
Giulio Fortunio, Posizione organizzativa Centro ilPertini
tel. 02.66023.543  -  320.4329.409
fax 02.66023.514
giulio.fortunio a comune.cinisello-balsamo.mi.it

-----Messaggio originale-----
Da: resp-csbno-bounces a liste.csbno.net [mailto:resp-csbno-bounces a liste.csbno.net] Per conto di Gianni Stefanini
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2012 21.58
A: Responsabili biblioteche
Oggetto: [Resp-csbno] Commissione Tecnica mercoledì 10 ottobre 2012 - conferma luogo

Cari colleghi,
nel confermare l'incontro di mercoledì 10 ottobre alle ore 10 della
Commissione Tecnica, vi informo che il luogo sarà ancora la biblioteca
di Arese come sempre gentilmente concessa.

Vi sarei grato se voleste anche confermare la vostra partecipazione.

Cordiali saluti.
Gianni Stefanini

--
GIANNI STEFANINI