[Resp-csbno] Fwd: Bozza lettera per commissione tecnica

massimo.mazziero a csbno.net massimo.mazziero a csbno.net
Gio 16 Feb 2012 16:47:20 CET

Grazie Gianni,
pur comprendendolo, ho sofferto molto il tuo lungo silenzio.
Mi complimento per la delicata lucidità con cui sei riuscito a
scriverci e so bene che
ancora di più sono le articolazioni e complicazioni degli argomenti
che hai affrontato.
Non vedo l'ora di riprendere, con impegno e vivacità, la nostra
consuetudine di
convocarci a commissioni tecniche ed occasioni formative (che comunque
non sono state
completamente assenti e di questo do atto e ringrazio) perché lì si
respira la passione
per la nostra professione e il desiderio di mettere in circolo
pensieri ed energie,
condividendo problemi e possibili soluzioni;
lì ho misurato personalmente il ruolo fondamentale di guida accorta e
responsabile di
voi che reggete la struttura organizzativa del consorzio: e questo può
essere messo in
discussione solo da chi agisce forse troppo lontano da criteri di accortezza e
responsabilità!
Lì, ne sono convinto, trarremo tutti alimento.
A presto.
massimo

Massimo Mazziero
Biblioteca Civica dei Ragazzi
Centro per l'Infanzia
Bì - la fabbrica del gioco e delle arti Cormano
02 66 30 41 45