[Resp-csbno] mail di avviso scadenza prestito

biblioteca.rescaldina a csbno.net biblioteca.rescaldina a csbno.net
Mar 7 Feb 2012 10:38:43 CET

mi sembra un'ottima idea, e mi associo sia a Luciano che all'utente in
trasferta svedese
mario

Quoting Luciano Rizzello <luciano.rizzello a csbno.net>:

> care colleghe e colleghi,
> tempo fa si parlava nelle commissioni tecniche di rendere operante
> un servizio di allerta per gli utenti qualche giorno prima della
> scadenza del prestito ma poi, mi pare, non se n'è fatto più nulla.
> lasciamo perdere i messaggi via sms che comporterebbero un costo che
>  in questo periodo difficilmente potremmo affrontare, ma almeno
> prevediamo l'invio di mail automatiche come facciamo per i
> solleciti, no? la nuova release di clavis è prevista per la prossima
>  primavera.....
> [...]

Il bibliotecario
Mario Domina

visita il blog della biblioteca
http://bibliotecarescaldina.wordpress.com/

Informativa ai sensi dell'art.10 legge 675/1996. I Suoi dati saranno
trattati, nel rispetto della massima riservatezza e non saranno né
comunicati né diffusi. Ai sensi dell'art.13, legge 675/96, Lei potrà
esercitare i relativi diritti, tra cui consultare, chiedere di modificare o
cancellare i suoi dati scrivendoci. Se vuole essere cancellato da questa
mailing list, invii un messaggio con oggetto "rimuovi" a
biblioteca.rescaldina a csbno.net