[Resp-csbno] Apertura VOTAZIONE ELETTRONICA per la stampa dell'opuscolo "Un libro è ....."

silvana candido silvana.candido a csbno.net
Mar 13 Set 2011 12:45:11 CEST

per la biblioteca di paderno
APPROVO

con cordialità
silvana
Silvana Candido
Tilane - Biblioteca

Piazza della Divina Commedia, 5  - tel. 02 9184485
Paderno Dugnano (Mi)
silvana.candido a comune.paderno-dugnano.mi.it
silvana.candido a csbno.net