[Resp-csbno] Carta Regionale Servizi a Cinisello B.

Fortunio Giulio giulio.fortunio a comune.cinisello-balsamo.mi.it
Gio 8 Set 2011 09:24:20 CEST

Al link  http://www.comune.cinisello-balsamo.mi.it/sitospip/spip.php?article12122

trovate il volantino sull'introduzione nel servizio bibliotecario di Cinisello B. della Carta Regionale Servizi (CRS).

Passiamo alla CRS dopo aver verificato la compatibilitą con la nostra tessera RFID (microchip in radiofrequenza) che sveltisce operazioni di autoprestito e al banco e che continuerą ad essere distribuita.  La CRS varrą comunque anch'essa come tessera della biblioteca.

Cordiali saluti

Giulio Fortunio

tel. 02.66023.543  -  320.4329.409

fax 02.66023.514

giulio.fortunio a comune.cinisello-balsamo.mi.it <mailto:giulio.fortunio a comune.cinisello-balsamo.mi.it>