[Resp-csbno] Parere sull'applicabilità dell'art. 2, comma 186, lett. e della l. 23 dicembre 2009 nr. 181

Gianni Stefanini gianni.stefanini a csbno.net
Ven 22 Apr 2011 13:31:22 CEST

Cari colleghi,
vi inoltro il messaggio che il presidente Lozza ha inviato, attraverso
la posta certificata, ai Comuni del Consorzio trasmettendo il parere del
Segretario di Sesto San Giovanni relativo alla natura del Csbno di
Consorzio di funzioni o di servizi.
Ciò non solo per mettervi a conoscenza del dibattito in corso ma anche
per consentirvi di far avere con rapidità il documento ai vostri
amministratori.
Cordiali saluti.
Gianni Stefanini