[Resp-csbno] Incontro aggiornamento bibliotecari FILIERA EDITORIALE (1░luglio)

Francesco Serafini francesco.serafini a csbno.net
Gio 25 Giu 2009 10:30:17 CEST

Cari colleghi,
con la presente si conferma l'incontro di aggiornamento per bibliotecari di

*MERCOLEDI 1░ LUGLIO 2009*
c/o
Rho, Villa Burba, Sala Camino, ore 10

dal titolo:

*LA FILIERA EDITORIALE - seconda parte (relatore: Bea Marin)*
- filiera editoriale: cosa si intende cos'Ŕ
- Prodotto libro: oggetto, costi, percorsi di vita
- Case editrici: segmentazione e caratteristiche
- Canali di vendita: segmentazione e caratteristiche
- Figure professionali e ambiti di intervento

Si richiede gentilmente di *inviare conferma* non replicando a questo
indirizzo, ma *scrivendo al nuovo indirizzo di conferma  per gli
incontri di aggiornamento professionale:
**supporto.aggiornamento a csbno.net*.

Sono a disposizione per ogni necessitÓ, i miei contatti li trovate in calce.
Saluti,

Francesco SERAFINI

Servizi di Staff Consorzio Sistema Bibliotecario Nord Ovest Corso
Europa, 291 - 20017 Rho (MI) e-mail: francesco.serafini a csbno.net tel:
+39 0293209561 mobile: +39 3358095597 skype: francesco.serafini1