[Resp-csbno] Commissione Tecnica giovedì 9-10-03

Gianni Stefanini gianni.stefanini a csbno.net
Mer 8 Ott 2003 00:35:34 CEST

Cari colleghi,
considerato il bassissimo numero di conferme finora ricevuto (cito ora a
memoria: Arese, Garbagnate, Cinisello, Cormano, Novate, Legnano,
naturalmente Cesate) mi chiedo se i partecipanti all'incontro saranno solo
coloro che hanno confermato oppure se la conferma, essendo un po' inusuale,
non viene ritenuta necessaria (spero si tratti della seconda ipotesi).
Ad ogni buon conto domani un paio di persone dei servizi generali del
Consorzio chiameranno tutte le biblioteche per avere la conferma o meno di
partecipazione.
Vi raccomando anche la puntualità perchè oggi ho verificato i tempi con Anna
Lisè (che ci farà un po' da padrona di casa e ci accompagnerà, insieme
all'architetto Brollo anche alla visita guidata in cantiere) e ci siamo
accorti che sono strettissimi.
L'agenda dei lavori potrebbe essere la seguente:

10,00 - 10,15 - saluti del sindaco di Cesate (una novità, questa, che mi
sembra interessante)
10,15 - 10,20 - Apertura dei lavori - Giulio Fortunio
10,20 - 10,45 - Anna Lisè - il progetto biblioteconomico della nuova
biblioteca di Cesate
10,45 - 11,15 - Arch. Brollo - il progetto architettonico di Cesate
11,15 - 11,25 - il progetto di Cinisello - Giulio Fortunio
11,25 - 11,35 - il progetto di Cormano - Paolo Volontè
11,35 - 11,45 - il progetto di Novate (da confermare)
11,45 - 12,45 - dibattito e confronto
12,45 - 13,15 - visita in cantiere

al termine, per chi avrà la possibilità di fermarsi, verrà offerto un veloce
spuntino (purtroppo solo a base di panini) presso il locale vicino.

Anna Lisè segnala il suo cellulare per coloro che dovessero trovarsi un po'
in difficoltà per trovare la strada sia di Cesate che della sede del Comune:
335 5624953.
Naturalmente ci si può aiutare, per trovare la strada, anche da questo sito
con le mappe
http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/dyn/controller/mapHomePage;jsessionid=0000AQ0QDEJ44ULZXDGTS4311DQ+ucie0bhs

A presto
Gianni stefanini