[Resp-csbno] Solleciti

Enrico Malacrida enrico.malacrida a csbno.net
Gio 2 Ott 2003 21:07:32 CEST

Mi rammarico di dover comunicare ai responsabili delle biblioteche che i numeri
dei solleciti indicati nella mia precedente mail sono purtroppo errati a causa
di un mio grossolano errore effettuato in fase di estrazione dei dati. Nella
tabella che segue riporto i dati corretti e relativi a tutti i prestiti scaduti
alla data di oggi e non ancora sollecitati la scorsa volta.

Arese					1740
Baranzate				635
Bollate				2552
Bollate Cassina Nuova		309
Bresso				629
Busto Garolfo			219
Canegrate				220
Cascina del Sole			68
Casorezzo				6
Cerro Maggiore			221
Cesate				373
Cinisello Balsamo			1769
Cinisello Multimediale		22
Cormano				618
Cornaredo				533
Cusano Milanino			698
Dairago				126
Default				551
Garbagnate				654
Istituto Gadda Paderno		33
Lainate				1373
Legnano				1009
Limbiate				761
Nerviano				299
Novate				1310
Ospiate				16
Paderno				1474
Parabiago				322
Pellico Scuola media Arese	2
Pero					174
Pero link				4
Piras Scuola elementare Rho	3
Pogliano				169
Pregnana Milanese			247
Rescaldina				426
Rho Popolare			524
Rho Villa B.			1746
S. Vittore Olona			233
S.G. su Legnano			107
Senago				617
Sesto S. G. Marx			103
Sesto S. G. Ragazzi		332
Sesto S. Giovanni			568
Settimo Milanese			688
Solaro				171
Vanzago				289
Villa Cortese			107

Come potrete notare i numeri risultano decisamente superiori a quelli
comunicati e relativi alla data del 29/9 ed invece congruenti con la previsione
fatta a luglio nonostante il diverso metodo di suddivisione (tessera e non
residenza). Mi rendo conto che questo nuovo quadro numerico possa giustificare
decisioni diverse da quelle comunicatemi per le modalitą di spedizione scelta,
vi prego quindi di volermi comunicare eventuali variazioni al pił presto.
Approfitto inoltre per sollecitare  i colleghi che non hanno ancora espresso
una scelta a riguardo della modalitą di spedizione preferita a comunicarmela e
coloro che preferiscono un testo personalizzato e non hanno ancora provveduto
ad inviarmelo a provvedere al pił presto in modo da consentirci di preparare la
spedizione.

Cordiali saluti

Enrico Malacrida

--
Enrico Malacrida
Consorzio Sistema Bibliotecario Nord Ovest

Inviata con la webmail CSBNO: http://webmail.csbno.net/horde/