[Resp-csbno] Open Day

Biblioteca.Rescaldina a csbno.net Biblioteca.Rescaldina a csbno.net
Gio 20 Mar 2003 12:21:08 CET

Sottoscrivo pienamente quanto scritto da Rino.
Proporrò al mio responsabile di NON aderire.
Mario Domina

----- Original Message -----
From: "Rino Clerici" <rclerici a lainate.inet.it>
To: <resp-csbno a csbno.net>
Sent: Thursday, March 20, 2003 10:35 AM
Subject: [Resp-csbno] Open Day

Ho letto il messaggio legato all'organizzazione dell'Open Day.
Ho parlato con gli altri colleghi e ci siamo trovati d'accordo sul non
aderire neanche quest'anno ad un'iniziativa che ci pare inutile in quanto
finge di richiamare l'attenzione su un settore, le biblioteche, che invece
sono di fatto  visti "i noti tagli alle spese correnti" , pochissimo
valorizzate e promosse  dall' amministrazione Regionale e non solo da
questa.

Penso sarebbe più interessante proporre un CLOSE DAY  di tutte le
biblioteche Lombarde con lo slogan "Salviamo le biblioteche"

Ciao

Rino Clerici
Lainate

P.S. : Forse sarebbe il caso di dire quali sono "i noti tagli alle spese
correnti" e dove invece i fondi tolti alle biblioteche sono stati investiti