[Making-future] Verbale e prossimo incontro

Matteo Bonanno - Coop. Il Torpedone Onlus matteo.bonanno a torpedone.org
Ven 18 Nov 2016 14:02:20 CET

Grazie. Ci sono
Buona giornata

verbale dell'incontro svolto a Tilane lo scorso 24 Ottobre.

terremmo Il Pertini a Cinisello Balsamo ( canegratesi, perdonateci per la
distanza, ma credo che per tutti gli altri sia pių comodo fare in zona) ;

soprattutto sulla partecipazione nei laboratori, provando a confrontarci su
argomenti molto concreti (scegliete voi se invitare i mentor o meno, ma
secondo me potrebbero dare ottimi spunti);

riunione, apriamo il gruppo su FB e creiamo la cartella su drive per lo
scambio di competenze, macchine, etc..(anche prima del 28)