[Making-future] URGENTE Appuntamento del 14, domani, rimandato a settembre.

Giovanni A. Mojoli giovanni.mojoli a csbno.net
Mer 13 Lug 2016 15:42:02 CEST

Ciao a tutti,

per un problema del server mailman alla lista non vi e' arrivata una
comunicazione, che allego in fondo.

L'appuntamento di domani e' rimandato.

Mi scuso del disagio e del ritardo nella comunicazione con voi tutti e
con Pierpaolo Forello, di seguito la sua comunicazione.

Giovanni Mojoli

--

Giovanni A. Mojoli
Consorzio Sistema Bibliotecario Nord Ovest