[Gestione] Buone pratiche

rino.clerici a csbno.net rino.clerici a csbno.net
Ven 8 Feb 2013 00:44:22 CET

E' veramente molto interessante
SArebbe utile che tutti aggiungessero qualcosa.
Ad esempio Viviana  che ha preparatola relazione annuale, molto
dettagliata e interessante potrebbe aggiungere le iniziative realizzate
a Vanzago.

ciao
Rino

--