[Gestione] Buone pratiche

Emanuele Fontana emanuele.fontana a csbno.net
Gio 7 Feb 2013 12:19:34 CET

ottimo Sonia

ho aggiunto alla fine del file "Programma delle attività in biblioteca 2013"
le iniziative che abbiamo in ballo per Canegrate  nbnbnb non le ho
ancora messe con il form ( ottimo) proposto da Sonia lo faro' poi ...
in un secondo tempo

oltre al file suggerito "Buone pratiche" vi suggerisco
http://www.csbno.net/ir5.html
ed in particolare

http://www.csbno.net/leggereintuttiisensi2007.htm
http://www.csbno.net/bibliografie.htm