[Gestione] Fwd: proposta volantino sfacciatamente libri

fabiano.raiti a csbno.net fabiano.raiti a csbno.net
Mar 5 Feb 2013 18:17:09 CET

A me piace molto sia questa proposta che quella per carnevale, per non
iniziarle assieme io farei partire quella sul carnevale da luned́
prossimo e la settimana dopo sfacciatamente libri ditemi se va bene.
Contando anche che abbiamo dismesso oggi la vetrina sulla shoah e
dovremo piazzare quelle sulle foibe in questi giorni.
Fabiano