[Gestione] carnevale libri mascherati

Emanuele Fontana emanuele.fontana a csbno.net
Lun 4 Feb 2013 11:36:52 CET

nb ho pensato che per facilitare i prestiti dei libri mascherati si puo' fare

1 numerare i libri da 1 a >
2 riportare in un foglio excel la numerazione da 1 a > con ( per ogni libro )
il codice a barre
3 al momento del prestito si prende il libro mascherato si gurada il
num progressivo e pescando dal foglio excel facendo copia incolla
sulla scheda dell'utente effettuare il prestito

ciao
Emanuele