[Csbno] nuova release Clavis

Vitrano Rita rita.vitrano a comune.cinisello-balsamo.mi.it
Mar 13 Feb 2018 15:18:54 CET

in Circolazione : pronti al prestito, oltre a venire evidenziati come ‘non abilitati’, questi stessi utenti non verranno notificati via email e non potranno prendere in prestito gli esemplari prenotati.

a proposito di questo punto non capisco perchè invece di non ricevere una notifica questa tipologia di utenti non possa invece ricevere una mail diversa in cui si specifica che i documenti pronti al prestito sono disponibili solo se restituiscono quelli in ritardo.

Rita Vitrano

Da: "rino clerici" <rino.clerici a csbno.net>
A: "CSBNO - Mailing List" <csbno a liste.csbno.net>
Inviato: Martedì, 13 febbraio 2018 10:24:14
Oggetto: [Csbno] nuova release Clavis

Cari colleghi come avrete notato da oggi è cambiato il volto del gatto che accompagna le release di Clavis.
Questa volta è il turno di Mafalda, candidata dalla biblioteca di Concesio (Brescia) . .
Le principali novità le potete trovare descritte alla pagina del [ https://www.comperio.it/release-2-8-8-mafalda/ | Blog di comperio  ]

cordiali saluti

Rino Clerici
Responsabile servizi Biblioteconomici CSBNO
Culture Socialità Biblioteche Network Operativo
Via Valassina, 1 - 20037 Paderno Dugnano(MI)
Tel. +39(02)99060744 - fax +39 (02) 93664708
cell. 348.1528649
e-mail rino.clerici a csbno.net http://www.csbno.net http://webopac.csbno.net
Bibliotecario Professione disciplinata ai sensi della L.4/2013
Iscritto all'elenco associati [ http://www.aib.it/ | AIB ] (Associazione Italiana Biblioteche) con delibera E/2014/1069

Campagna +TECA - Sostieni la tua biblioteca donando 10
euro! www.bibliodipiu.it

AVVISO DI RISERVATEZZA

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 196 del 2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali),
si precisa che questa email è ad uso esclusivo del destinatario e potrebbe contenere informazioni riservate.
Il destinatario è tenuto a trattare le informazioni contenute nel testo e negli allegati eventuali in modo conforme
alle disposizioni sulla privacy.
Se avete ricevuto questa copia per errore, ci scusiamo per l’accaduto e Vi invitiamo a cancellarla
o a darcene immediatamente notizia chiamando al numero +39(02)99060744
Vi ricordiamo che è espressamente proibito .
leggere, copiare, conservare o usare questa email o diffondere il contenuto senza autorizzazione.