[Csbno] prenotazioni in antemprima

Cattaneo Giancarlo giancarlo.cattaneo a comune.bollate.mi.it
Ven 20 Ott 2017 10:16:32 CEST

Cari colleghi,

l'obiettivo di quest'anno della +Teca è sfidante ed è per questo  che
occorre mettere in campo iniziative non convenzionali . Ritengo che il
risultato sarà raggiunto se chi è in difficoltà si rivolgerà per avere
consigli, suggerimenti e strategie a chi grazie a buone pratiche l'ha
raggiunto o lo sta raggiungendo.

Cordiali saluti

dott. Giancarlo Cattaneo
Responsabile U.O. Servizi Culturali

tel. 02/350.05.503 fax 02/350.05.513
e.mail giancarlo.cattaneo a comune.bollate.mi.it