[Csbno] ma, ai fini di raggranellare soldi facendo pi¨ tessere +Teca, non si poteva trovare altro?

Benanti Paolo paolo.benanti a comune.cinisello-balsamo.mi.it
Dom 15 Ott 2017 09:11:02 CEST

al di lÓ di tutto quanto detto sulle implicazioni politiche, tecniche, sulla comunicazione sbagliata e sulle falle clamorose in Clavis (io ne ho trovate altre oltre a quelle segnalate da Anna e Attilia), sulla scarsa considerazione reciproca tra organi del CSBNO e base (che in realtÓ Ŕ il nocciolo del problema, e che manderÓ a rotoli prima o poi la struttura, anche se "vincerÓ" qualcuno), pensavo:

         ma, ai fini di raggranellare soldi facendo pi¨ tessere +Teca, non si poteva trovare altro?

 Mi veniva in mente, avvicinandosi la stagione natalizia e Capodanno: prendere da un produttore di Norcia 5000 confezioni di lenticchie di Castelluccio pagandole il giusto, fare una bella confezione regalo comprendente lenticchie e +Teca in una scatola tipo "auguri del CSBNO a sostegno della ricostruzione" e venderle a 20 euro...

Paolo Benanti
Referente Banco Prestiti
Centro Culturale IlPertini
piazza Confalonieri, 3 - 20092 Cinisello Balsamo
Biblioteca - 02 66023558
paolo.benanti a comune.cinisello-balsamo.mi.it
www.comune.cinisello-balsamo.mi.it
Bibliotecario.
Professione disciplinata dalla Legge n. 4/2013;
iscritto all'Elenco degli associati AIB,
delibera n. E/2014/0772