[Csbno] prenotazioni in antemprima

Rescaldina CSBNO biblioteca.rescaldina a csbno.net
Sab 14 Ott 2017 12:35:58 CEST

Accidenti, non sono d'accordo con una sola parola di tutto quel che hai
scritto Gianni, ho

un problema ideologico serio suppongo... so bene che la CT è un organo
consultivo,

che infatti non viene praticamente più convocata, a che servirebbe
d'altro canto?