[Csbno] R: Prenotazione in anteprima delle novità per gli utenti sostenitori

Rescaldina CSBNO biblioteca.rescaldina a csbno.net
Mer 11 Ott 2017 18:50:06 CEST

Sarebbe bastato discuterne, anche solo sulla lista, come stiamo facendo qui,

poi procedere ad una votazione (come si faceva un tempo) - persino

io sarei addivenuto a più miti consigli e avrei accettato una qualche
mediazione

(salvo continuare a ritenere, come giustamente sottolinea Massimo, che
la +teca più bella sia quella di un utente

che ci sostiene, che ci vuole bene, che magari  - come talvolta capita -
sottoscrive

la tessera ai propri figli, o la regala a Natale, e non uno strumento

di narcisistico accaparramento, del tipo "voglio tutto e subito").

Buona serata