[Csbno] R: Prenotazione in anteprima delle novitÓ per gli utenti sostenitori

massimo.mazziero a csbno.net massimo.mazziero a csbno.net
Mer 11 Ott 2017 18:13:35 CEST

Ecco,
dal canto mio sostengo questo intervento delle colleghe Anna e Attilia,
che mi sembra avveduto, consapÚvole, concreto e praticabile.

"A Dio piacendo"...
nel desiderio di vedere anche domani tanti utenti affezionati, che, ribadisco anch'io, sottoscrývono la +Teca per il desiderio di sostenerci, non per i bŔnefit!

Ciao a tutti.
Massimo

Massimo Mazziero
Direttore Biblioteca Civica Bresso
Via Giulio Centurelli, 48 - 20091 BRESSO MI
02 61455349 - 320 4612281
massimo.mazziero a csbno.net

La Biblioteca Ŕ di +
con +TECA card sostieni le tue Biblioteche
www.bibliodipiu.it