[Csbno] Inaugurazione Nuova Biblioteca Civica di Bresso

massimo.mazziero a csbno.net massimo.mazziero a csbno.net
Mer 19 Ott 2016 09:00:28 CEST

Cari Colleghi,
vi comunico che, nonostante siamo ancora alle prese con lavori edili e con le incombenze di trasloco,
che molti di voi conoscono molto bene,
inaugurerémo la nuova sede della Biblioteca, in Via Centurelli 48 a Bresso,
sabato prossimo, 22 ottobre 2016.

E' una Biblioteca di concezione moderna, disposta su quattro livelli, che ho l'onore di avviare e gestire.
La cerimonia ufficiale con il taglio del nastro alle ore 11.00 e nel resto della giornata visite guidate della struttura,
letture per adulti e bambini, momenti musicali, piccoli spettacoli dentro e fuori la Biblioteca.
Nella zona attorno, resa pedonale per l'occasione, artisti di strada, realizzazione di murales e ristorazione tramite street food.
Alle 15.30 una cordata di bambini realizzerà il sentiero dei libri come trasloco simbòlico.

Naturalmente siete tutti invitati se avete tempo e desiderio di essere presenti.
Vi comunico fin d'ora che sarò comunque disponibile nelle settimane successive a mostrarvi la nuova Biblioteca e a condividere con voi pensierie idee.
Saluto tutti augurando buon lavoro.
Massimo.

Massimo Mazziero
Direttore Biblioteca Civica Bresso
Via Giulio Centurelli, 48 - 20091 BRESSO MI
02 61455349 - 320 4612281
massimo.mazziero a csbno.net

La Biblioteca è di +
con +TECA card sostieni le tue Biblioteche
www.bibliodipiu.it