[Csbno] limitazioni di circolazione del patrimonio di Cusano Milanino

Barbara Valesin b.valesin a comune.cusano-milanino.mi.it
Gio 19 Giu 2014 19:02:08 CEST


Ciao a tutti! 
so che si sono verificati alcuni problemi in questi giorni nel prestare alcuni libri del nostro patrimonio, perchè si trovano in "prestito locale". 
Vi chiedo scusa sia per il disagio sia per non essere stata tempestiva nell'informarvi della situazione. 


Il fatto è che da agosto/settembre p.v. la biblioteca di Cusano M. sarà temporaneamente chiusa per un periodo di 4/5 mesi a causa dello svolgimento di lavori di adeguamento normativo sull'edificio. 
In tale periodo noi forniremo un servizio ridotto a Palazzo Cusano in via Italia 2, dove riusciamo a portare ca. 4.000 libri (tra adulti e ragazzi), il patrimonio multimediale e l'emeroteca. 



Poiché nella sede temporanea porteremo solo libri nuovi e lì non abbiamo capienza sufficiente per gestire i rientri che non siano novità: 
- tutto il patrimonio acquistato dal 1/1/2013 è stato passato in "prestito locale", in modo da farlo rientrare in sede affinché sia portato nella nuova per poi circolare solo localmente; 
- non rispondiamo più alle richieste di interprestito dei libri (il multimediale invece continuerà a circolare) e così sarà fino a quando non riapriremo la sede principale; 
- da inizio lavori (agosto/settembre) tutto il resto del patrimonio dovrà diventare indisponibile, perché non potremo più accedere all'edificio. 


In sostanza, i problemi di questi giorni sono causati da una quota residuale di libri, in via di esaurimento, per i quali vi chiedo la pazienza di contattarci (telefonicamente o via email) e provvederemo noi a caricarli sulla tessera del vostro utente. 


ciao 
Barbara 





dott.ssa Barbara Valesin 
Responsabile Biblioteca "F.Maraspin" 
Viale Matteotti, 37 
20095 Cusano Milanino -MI- 
tel. 02.61.903.331 / 332 
fax 02.61.903.333 
email b.valesin a comune.cusano-milanino.mi.it 

Questo messaggio non impegna in alcun caso l’Amministrazione di Cusano Milanino e contiene informazioni appartenenti al mittente, che potrebbero essere di natura confidenziale, esclusivamente dirette al destinatario sopra indicato. Qualora Lei non sia il destinatario indicato, Le comunichiamo che, ai sensi dell’articolo 616 Codice penale e del Dlgs 196/03, sono severamente proibite la revisione, divulgazione, rivelazione, copia, ritrasmissione di questo messaggio nonché ogni azione correlata al contenuto dello stesso. 

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://liste.csbno.net/pipermail/csbno/attachments/20140619/d28ce7d5/attachment.html>


Maggiori informazioni sulla lista Csbno