[Csbno] chiusura estiva NON MI INTERESSA

Biblioteca di Rescaldina biblioteca.rescaldina a csbno.net
Gio 12 Giu 2014 16:23:14 CEST

Vero!
D'altro canto il 70/80% circa della posta che ogni giorno ricevo
manco la apro (al limite dello spamming com'è);
quindi un po' di spamming bibliotecario non è che farà così male
(salvo i temibili "aiuto, ho perso il tal libro, ditemi dov'è finito")
Buona estate!
mario