[Csbno] chiusura estiva NON MI INTERESSA

Matteo Binaschi matteo.binaschi a csbno.net
Gio 12 Giu 2014 15:54:00 CEST

Spettacolo. Elena for President.

D'altronde è l'indicazione sistemica a cui attenersi.

Ciao!
---
Matteo Binaschi
Collaboratore di Biblioteca
Biblioteca Civica dei Ragazzi di Cormano
Via G. Rodari n. 3
Tel. 0266304145
http://webopac.csbno.net/library/Cormano-Ragazzi-BI
www.bilafabbricadelgiocoedellearti.it
biblioteca.cormanoragazzi a csbno.net

Apertura su appuntamento per scuole: lunedì-venerdì 09:00-13:00
Apertura al pubblico: martedì-sabato 14:30-18:30