[Csbno] Fwd: Libreria ragazzi 5 giugno elenchi APRILE E MAGGIO

elena.dadda a csbno.net elena.dadda a csbno.net
Gio 31 Maggio 2012 13:37:25 CEST

Ciao a tutti,

ecco gli elenchi dei libri che avremo modo di valutare selezionare e
scegliere nella prossima riunione acquisti libri per ragazzi

martedý 5 Giugno Libreria dei ragazzi ore 10-13

Ciao Elena Dadda

RAMMENTO: prossima riunione Gruppo Ragazzi martedý 12 giugno Biblioteca
di BOLLATE ore 10

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: ELENCHI NOVITA' APRILE E  MAGGIO
Data: 2012-05-31 09:31
Mittente: Lorena - La Libreria dei Ragazzi
<lorena a lalibreriadeiragazzi.191.it>
Destinatario: <biblioteca.rhoburba a csbno.net>, RHO CONSORZIO
<elena.dadda a csbno.net>, "Biblioteca Novate Mil. 2"
<paola.barzagli a csbno.net>, Biblioteca Cormano
<biblioteca.cormano a csbno.net>, <biblioteca.bresso a csbno.net>,
"Biblioteca Sesto Ragazzi FRANCESCO"
<biblioteca.sestoragazzi a csbno.net>, "Biblioteca Paderno d'Adda"
<giorgia.bighini a csbno.net>, <biblioteca a comune.cesate.mi.it>,
Biblioteca Nerviano <biblioteca.nerviano a csbno.net>, "Biblioteca
Cinisello Elena" <elena.sacchi a comune.cinisello-balsamo.mi.it>

Ciao a tutti,
Vi mando gli elenchi per la riunione di martedý 5 giugno!!

A presto

lorena