[Csbno] Richesta copie prestito estivo LIceo Casiraghi

Chiara Bottani chiaratonda a gmail.com
Gio 31 Maggio 2012 10:19:38 CEST

Ciao a tutti,

scusate se insisto, ma per le letture estive di una classe del liceo
Casiraghi avrei bisogno ancora di:

1 copia di: "La chimera" di Sebastiano Vassalli
11 copie di "Io e te" di Niccolò Ammaniti
12 copie di "Io sono leggenda" di Richard Matheson

Le avrei bisogno entro settimana prossima perchè poi chiude la scuola.
potete caricare le copie sulla tessera Liceo Casiraghi, Prof. Bassani
barcode 1800500116404
Vi ricordo che le copie verranno restituite alla riapertura della scuola.

Grazie mille per la collaborazione e scusate ancora per l'insistenza.

Chiara