[Csbno] consultazione locale

Rino Clerici CSBNO rino.clerici a csbno.net
Lun 21 Feb 2011 14:59:29 CET

Dopo la comunicazione di Lainate
abbiamo subito sentito l'Assistenza Comperio che ci ha confermato quanto
indicato  da Emanuela  che ringrazio per la chiarezza e la completezza
dell'analisi del problema
La possibilità di prestare il materiale "in consultazione" è stato
chiesto da alcune biblioteche, anche del CSBNO, che prestano questi
materiali in particolari situazioni ( Es dizionari per esami e concorsi,
prestito solo per la domenica e così via)
Ci è stato detto che le opere possono essere prestate solo nella
Biblioteca di Gestione e che non dovrebbero essere disponibili per il
Prestito interbibliotecario.
Se invece è possibile  effettuare prenotazioni, come indica Emanuela, si
tratta di un'anomalia che segnaliamo subito a Comperio.

cordiali saluti

--
Rino Clerici
Responsabile servizi biblioteconomici

Via Valassina, 1 - 20037 Paderno Dugnano MI
Tel. +39 02 9906071 - Fax  +39 02 93664708
Mailto: rino.clerici a csbno.net
http://www.csbno.net

tel. 0299060744

cell. 3481528649