[Csbno] Situazione Clavis

Enrico Malacrida enrico.malacrida a csbno.net
Mer 16 Feb 2011 11:47:18 CET

Dopo l’intervento di ieri delle 12,00 abbiamo ottenuto dei buoni risultati
in termini di performances del sistema fino alle 16.00 circa.

A metà pomeriggio si è ripresentato un anomalo comportamento del sistema.

Le analisi del fenomeno che abbiamo condotto ci portano ad effettuare un
altro piccolo intervento (in termini di tempo) per rimuovere il problema.

Come ieri a partire dalle 12,00 abbiamo necessità di “fermare” clavis per
una decina di minuti.

Sono comunque in corso altre attività per ottimizzare il sistema che
prevediamo di mettere in atto nei prossimi giorni.

Sarà mia premura tenervi informati delle attività che svolgeremo.

Enrico Malacrida
Consorzio Sistema Bibliotecario Nord Ovest
Via Valassina 1 - 20037 Paderno Dugnano (MI)
e-mail:  <mailto:enrico.malacrida a csbno.net> enrico.malacrida a csbno.net
tel.: +39(02)90060740 -fax.: +39(02)93664708