[Csbno] Nuova release

biblioteca.sestocentrale a csbno.net biblioteca.sestocentrale a csbno.net
Mar 15 Feb 2011 14:01:04 CET

Ciao a tutti, colgo l'occasione della email di Stella per sottolineare
una cosa, che nella sua email è un po' "a latere".

Capisco che siamo tanti e di diversi sistemi, capisco che, come dice
il proverbio, cent cö cent crap, e che quindi ognuno di noi propone
modifiche che ritiene per sè utili e interessanti ma che magari per un
altro sono una stupidaggine;
PERO' secondo me almeno sapere prima cosa ci sarà nella nuova release
o su cosa prioritariamente si sta lavorando sarebbe meglio; indicando
anche magari perché è stata chiesta quella modifica, a che scopo.

Servirebbe a usare meglio il programma evitando quelle email
collettive del tipo "EHI dopo 3 anni ho scoperto questa funzione!!",
sfruttando veramente tutte le opzioni che faticosamente vengono
inserite; servirebbe a capire che una tua segnalazione che ritieni
importante è stata presa in considerazione [magari il grido di dolore
per la modalità rapida che funziona male da qualche mese - nessun
riferimento personale per carità ;)] e in generale credo che  sapere
che cosa porterà la release invece che "subirla" creerebbe più
coinvolgimento per tutti, sopportando meglio anche i disagi che
possono capitare come in questi due giorni.
Ciao e ai "supporters" comunque grazie del faticoso lavoro che fate
ogni giorno
Anna

--
Biblioteca Centrale Sesto San Giovanni