[Csbno] NON FUNZIONA LA MODALITA' RAPIDA

biblioteca.lainate a csbno.net biblioteca.lainate a csbno.net
Lun 14 Feb 2011 15:08:24 CET

Qui a Lainate abbiamo aperto un file excell per i prestiti ..
Sembra che l'inserimento di nuovi utenti vada: è tutta la parte di
banco prestiti che proprio non ne vuole sapere ..
Laura

Quoting biblioteca.sanpietro a csbno.net: