[Csbno] Aggiornamenti di Clavis

Biblioteca Arese biblioteca.arese a csbno.net
Lun 14 Feb 2011 14:53:27 CET

Arese lamenta una lentezza eccessiva, ovvero una durata interminabile, per
ogni operazione di prestito: carico e scarico.
Si può fare qualcosa?
ciao

----- Original Message -----
From: <biblioteca.lainate a csbno.net>
To: <enrico.malacrida a csbno.net>
Cc: "Lista CSBNO" <csbno a liste.csbno.net>
Sent: Monday, February 14, 2011 2:23 PM
Subject: Re: [Csbno] Aggiornamenti di Clavis

Salve,
qui a Lainate abbiamo da segnalare, oltre ad un generale
rallentamento, anche una curiosa anomalia.
Nel momento in cui devo SCARICARE un documento ad un utente con
l'opzione MODALITÀ RAPIDA SENZA CONFERMA attivata, si passa il
barcode, si nota che il pc carica ( per altro per un tempo
insolitamente lungo ), poi il prestito NON viene scalato e il barcode
rimane fisso nella casella ESEMPLARE, come se si fosse bloccato.
Rigenerando la pagina, però, ecco che il prestito appare come
rientrato, come se tutto fosse andato normalmente.
Non so se è capitato anche a qualcun'altro, ma ho pensato di segnalarvelo.
Saluti da
Laura per la Biblioteca di Lainate