[Csbno] Io ero il genitore e tu il bambino

matteo.binaschi a csbno.net matteo.binaschi a csbno.net
Ven 8 Apr 2011 17:21:09 CEST

Con preghiera di diffusione, Vi inoltro in allegato un flyer che
pubblicizza un laboratorio espressivo-artistico che si svolgerÓ presso
la nostra biblioteca sabato 16 aprile e sabato 14 maggio da un
psicoterapeuta ed una arteterapeuta rivolto alla coppia
genitore-figlio. Vi ringrazio.

Matteo Binaschi
Assistente Bibliotecario
Biblioteca Civica dei Ragazzi di Cormano
Via G. Rodari n. 3
Tel. 0266304145
bilafabbricadelgiocodellearti.it
biblioteca.cormanoragazzi a csbno.net