[Csbno] templates e lentezza prenotazioni prese in gestione

biblioteca.sestocentrale a csbno.net biblioteca.sestocentrale a csbno.net
Mer 6 Apr 2011 16:27:05 CEST

Se si parla di stampe io avrei piacere di rivedere le NOSTRE lettere
di sollecito e se possibile file in xls un po' meno orrendi.
Ciao Anna
--
Biblioteca Centrale Sesto San Giovanni
tel 02 36574324