[Csbno] Richiesta volumi di Torey Hayden

biblioteca.rescaldina a csbno.net biblioteca.rescaldina a csbno.net
Ven 30 Ott 2009 13:59:16 CET

Da Rescaldina vi mandiamo 1 copia di:
-Bambini del silenzio
-Figli di nessuno
ciao
m.

Quoting Puerari Giorgio <giorgio.puerari a comune.cinisello-balsamo.mi.it>:

> Avremmo bisogno  per mercoledì 4/11 di 3 copie di ciascuno dei
> seguenti libri:
>

> La figlia della tigre,
>
> Una bambina e gli spettri,
>
> Una di loro,
>
> Come in una gabbia,
>
> Figli di nessuno,
>
> Il gatto meccanico,
>
> Una bambina,
>
> Bambini del silenzio,
>
> Una bambina bellissima,
>
> La cosa veramente peggiore
>

> tutti di Torey Hayden, che verrà a Cinisello a presentare il suo
> ultimo libro.

> [...]

Il bibliotecario
Mario Domina

visita il blog della biblioteca
http://bibliotecarescaldina.wordpress.com/

Informativa ai sensi dell'art.10 legge 675/1996. I Suoi dati saranno
trattati, nel rispetto della massima riservatezza e non saranno né
comunicati né diffusi. Ai sensi dell'art.13, legge 675/96, Lei potrà
esercitare i relativi diritti, tra cui consultare, chiedere di modificare o
cancellare i suoi dati scrivendoci. Se vuole essere cancellato da questa
mailing list, invii un messaggio con oggetto "rimuovi" a
biblioteca.rescaldina a csbno.net