[Csbno] interprestito

ilario.ruocco a csbno.net ilario.ruocco a csbno.net
Mar 27 Ott 2009 11:42:27 CET

Quasi ogni giorno arrivano a Nerviano buste chiaramente indirizzate a
Novate, oppure documenti per Novate misti a documenti per Nerviano.

Purtroppo non si puo' che essere ripetitivi, dato che e' un problema di anni.

Dr. Ilario Ruocco
Biblioteca di Nerviano
0331-438942

Quoting biblioteca.cornaredo a csbno.net: