[Csbno] clavis fa quel che vuole: problema gestione prenotazioni

biblioteca.rhoragazzi a csbno.net biblioteca.rhoragazzi a csbno.net
Gio 19 Nov 2009 17:22:59 CET

Oggi, 16.46. Prenotazioni prese in gestione: carico il primo libro, e
tutto bene, carico il secondo libro e improvvisamente la lista delle
prenotazioni prese in gestione si č svuotata e TUTTI i documenti che
erano presenti sono automaticamente passati in transito, senza che io
lo comandassi. Tutti, anche, ovviamente, i documenti che non avevo
ancora cercato o trovato.
Quindi con un grande dispendio di tempo sono andato tra gli
"interprestito in uscita" ed ho annullato le azioni riferite a quei
libri che ancora non avevo trovato. altrimenti ad alcuni utenti
sarebbero risultati sulla tessera documenti che invece erano ancora
presente in biblioteca (o peggio ancora erano in questo momento
introvabili) e che sarebbero rimasti in transito verso di loro chissā
per quanto tempo.
Sperando di averli trovati tutti (fortunatamente in questo caso erano
solo libri per ragazzi).

So che il problema si č giā verificato, spero venga di nuovo risolto.

Rimango in attesa di una risposta, grazie.

Marco Borsani
Biblioteca Ragazzi
Rho Villa Burba
02.93332291