[Csbno] copie doppie e prenotazioni

biblioteca.baranzate a csbno.net biblioteca.baranzate a csbno.net
Mer 11 Nov 2009 16:37:29 CET

A Baranzate gestiremo le prenotazioni solo dalla lista alla voce
"prenotazioni";

a questo proposito però vorrei chiedere ai colleghi e al supporto se
persiste il problema segnalato settimana scorsa, quando Clavis a un
certo punto dava automaticamente per soddisfatte le prenotazioni in
gestione, a volte prima che il bibliotecario andasse a cercare il libro
stesso.
A noi è successo una volta e facciamo parecchia attenzione (e questo
vuol dire lentezza...), volevamo capire se ora possiamo tornare a
lavorare come al solito gestendo una grossa mole di prenotazioni con la
certezza di poter cessare la gestione su quei libri per cui c'è qualche
problema.

Miriam