[Csbno] Prenotazioni prese in gestione

biblioteca.cornaredo a csbno.net biblioteca.cornaredo a csbno.net
Ven 6 Nov 2009 10:07:02 CET

   anche a me  successa la stessa cosa.

   Ci  avvenuto dopo che inavvertitamente il lettore ottico mi ha
blippato due volte il barcode di un libro che stavo passando.

   Susy (cornaredo)

   Quoting biblioteca.rhoburba a csbno.net: