[Csbno] fascicoli riviste

nadia.ongari a csbno.net nadia.ongari a csbno.net
Mer 4 Nov 2009 13:06:18 CET

ciao
io ho provato stamattina a inserire dei fascicoli di periodici.
con difficoltà, ma sono riuscita.
la difficoltà è data dai tempi di attesa per il salvataggio, oltre che
dal fatto che quasi ad ogni fascicolo, pur risultando poi i dati
registrati, venivo buttata fuori dal programma.
credo ci sia proprio un problema informatico.
mi auguro che sia affrontato e risolto in breve tempo.
saluti a tutti.
nadia ongari

Quoting biblioteca.rescaldina a csbno.net: